TeamWork è in grado di assistere qualsiasi impresa nel delicato processo di analisi e monitoraggio del workforce management che può essere applicato in quasi tutte le aree di un’azienda, apportando vantaggi concreti e producendo uno straordinario ritorno dell’investimento (R.O.I. Return of Investiment).

I nostri consulenti del lavoro offrono servizi e consulenza per la delicata gestione delle risorse umane, supporto per l’elaborazione dei cedolini paga dei dipendenti aggiornati secondo gli accordi di settore e le richieste sempre più specifiche della clientela.

I consulenti del lavoro TeamWork sono in grado di supportare le imprese anche nelle controversie sindacali, offrendo ai datori di lavoro competenza ed assistenza in materia di diritto del lavoro, amministrazione del personale e previdenza.

DOTT.SSA FRANCESCA CAVALLI

Consulente del Lavoro dal 2008. Iscritto all’ Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Rimini. La Dott.ssa Francesca Cavalli svolge attività di Consulente del Lavoro da oltre 15 anni, esperto di Amministrazione del Personale, Legislazione Sociale, diritto del lavoro oltre alle problematiche sindacali e previdenziali.

Il cliente viene assistito fin dalla fase iniziale del rapporto con il personale dipendente che andrà ad assumere. Si cercheranno soluzioni idonee alla propria realtà, curando tutti gli aspetti, dal contratto di assunzione del lavoratore, alla ricerca di assunzioni agevolate, al corretto inquadramento e svolgimento del rapporto di lavoro, fino alla sua futura risoluzione. L’elaborazione dei cedolini viene effettuato con programmi gestionali al massimo livello, con procedura telematica di trasmissione degli elaborati e della correlata modulistica sul sito protetto da password aziendale.

Contatti

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.